Bigga..?

Fate qui le vostre richieste o discutete liberamente, condividete opinioni, ecc....

Re: Bigga..?

Messaggiodi gianni » 25 gennaio 2010, 22:50

ciao fanny69,io avrei un link dove si possono scaricare molte canzoni : PirateCap : in versione integrali e non mixate del mitico Cosmic,però non sò se posso metterlo.... se Lucky mi dà l'ok : Thumbup : lo metto, altrimenti de lo posso mandare in privato
gianni

Messaggiodi LUCKY » 26 gennaio 2010, 10:11

gianni ha scritto:ciao fanny69,io avrei un link dove si possono scaricare molte canzoni : PirateCap : in versione integrali e non mixate del mitico Cosmic,però non sò se posso metterlo.... se Lucky mi dà l'ok : Thumbup : lo metto, altrimenti de lo posso mandare in privato

Usate i PM, non vorrei mai che qualcuno . . . . l'invidia è una brutta cosa !!!! già io in teoria non potrei inserire le tracklist !!!! : Sailor :
Immagine
LUCKY
Amministratore

Messaggiodi roberto 66 » 1 aprile 2010, 10:18

Usate i PM, non vorrei mai che qualcuno . . . . l'invidia è una brutta cosa !!!! già io in teoria non potrei inserire le tracklist !!!! : Sailor :[/quote]

come mai?!?1...hai paura di essere beccato?!?!?...perchè non potresti farlo?
roberto 66

Messaggiodi LUCKY » 2 aprile 2010, 9:55

roberto 66 ha scritto:Usate i PM, non vorrei mai che qualcuno . . . . l'invidia è una brutta cosa !!!! già io in teoria non potrei inserire le tracklist !!!! : Sailor :

come mai?!?1...hai paura di essere beccato?!?!?...perchè non potresti farlo?[/quote]

Nicholas, tu sei giovane . . . ., io non potri inserire i titoli dei brani in quanto registrati ufficialmente alla siae da altri dj quindi dovrei pagare io a mia volta dei diritti a loro, è un giro complicato ma quando inizierai a fare sul serio capirai !!! : Thumbup :
Purtroppo il mondo è pieno di gente invidiosa, io non penso di fare del male a pubblicare i titoli cosi' qualcuno che vuole reperirli(tramite gli shop ufficiali) puo' farlo ma non è perfettamente legale e non vorrei essere cornuto e mazziato !!
Immagine
LUCKY
Amministratore

Precedente

Torna a Richieste