13 creatura old afro

Qui potete presentarvi e farvi conoscere

13 creatura old afro

Messaggiodi roberto 66 » 14 febbraio 2010, 19:59

....mi chiamo nicholas dj....visto ke alcuni si saranno chiesti ma da dove salta fuori questo qua??....è si io salto fuori da mantova....come scritto nei cd...ho iniziato 3 anni fa..con una proposta di mio papà...io accettai e partii con 2 gemini e un mixer behringer 100...poi contemporaneamente andavo con mio papà a vedere dei raduni afro(tra cui afro-meeting 2009)...e iniziai con morgan dj...dj resident insieme a yano dello stargate....intanto mi feci e mi faccio una bella cultura afro in camera come appunto ho detto con 2 gemini...in seguito feci un salto di qualità...cioè da 2 gemini...cambia sempre 2 però pioneer con 1 mixer sempre behringer 200...e durante l'ultima estate intrapresi nuovi consigli...con morgan appunto...e durante l'ultimo afro-raduno estivo(purtroppo spiovigginoso...nn sapete quanto)....conobbi yano....quindi di conseguenza stefan egger il quale ascolta i miei cd...mentre a morgan li do di persona mentre vado ad ascoltarlo...ke dire 13 anni...basta sentire 11 cd x sentire ke non scherzo...e poi niente...aspetto la nuova estate x portare 10 e 11 cd a morgan conoscere yano forse un po' meglio e di sicuro stefan egger(mio idolo dopo yano..perchè partii cn yano e ade stefan)....e il sito direte?!?!?!'....bè inserii 8 cd nelle "vostre produzioni"....poi sentendo lucky il bel cd...lo promosse insieme a tutti gli altri...suoi di giorgio e di fattori e beppe(anke se beppe faceva/fa musica afro '80....)....ke dire non smetto di intraprendere nuove cose e consigli....più tutte le cose tramite msn(...vecchiniroberto@simail.it...)....bè ke dire....grazie a lucky....ma sopratutto a mio papà...ke mi porta agli AFRORADUNI eeeeeeeeeeeeeeeee a conoscere nuovi dj come x esempio quest'estate al mamamia....yes...be adesso sapete da dove salto fuori.....
CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO
: Smile : : Chessygrin : : Lol : : WohoW : : Cowboy : : Captain : : Thumbup : : King : : Builder : : Nar : .................................................................................
Ultima modifica di roberto 66 il 18 febbraio 2010, 17:52, modificato 1 volta in totale.
roberto 66

Re: presentazione by nicholas dj

Messaggiodi gianni » 15 febbraio 2010, 22:42

mà hai solo 13 anni? : WohoW : (roberto 66 mi faceva pensare a uno della vecchia guardia) bè ti faccio i miei complimenti, sei veramente bravo per la tua giovane età : Thumbup : perche non fai un bel mix oldafro per i vecchietti come me? sai comè, è vero che non si vive di soli ricordi mà quando ascolto la vecchia afro una valanga di emozioni mi travolge ancora.continua cosi che diventerai un grande dj, perche l'afro non nasce dalla moda mà dal cuore CIAO
gianni

13 creatura old afro

Messaggiodi roberto 66 » 17 febbraio 2010, 23:42

: Smile : : Thumbup : ...bè grazie dei complimenti però sai...io essendo abituato a nuova musica...quando metto su old afro sbaglio tutte le battute...comunque si mi sono iscritto con il nome di mio papà però lo uso sempre io x andare ad ascoltare i miei cd con il preascolto...comunque potrei guardare...ma ripeto con la old afro sbaglio tutto...il massimo che posso fare è fare un cd si old ma magari con lucky che magari o sicuramente è più esperto in termini di old...puoi immaginare che 13 anni è difficile...posso pensarci...però dovrei vedere un attimo con lucky...grazie del consiglio...tornando comunque ascolto stefan egger yano morgan ke di musica old magari ne fanno e la ascolto volentieri...adesso vedrò....in tal caso posso vedere le canzoni ke andavano di moda con mio papà...poi mi studierò i pezzi uno ad uno x vedere dove mixare...mi ci vorranno circa un mese...comunque vedo...sarà il 13 perchè ho già la scaletta pronta x il 12 e quindi dovrà aspettare x la 13...prometto ke lo farò old il 13....grazie dell'idea ma dovrò strolicare perchè ad esempio il 5 è old ma fa sinceramente schifo...diciamo ke non è da me ma come ho detto sbaglio tutto...il 13 sarà tra 3-4 mesi...opp anke prima..ma tutto dipende dalla 12...se la 12 la faccio ank questo sabato o il prossimo il 13 può essere solo tra un mese/mese e mezzo...ok??...tanto chiederò anke a lucky....ciao ciao....
roberto 66

Re: 13 creatura old afro

Messaggiodi roberto 66 » 23 marzo 2010, 19:23

hey...scusate tanto ma anke x questa volta non ho fatto un cd afro old..anke perchè dopo ke mi è arrivato un nuovo cd no-mix...l'ho subito sfruttato e quindi niente afro old... scusate ma sentire ank lucky x me non dovrebbe essere molto facile e quindi ho lasciato perdere...scusate...ciao gianni : Smile : : Wink : : Chessygrin : : Sad : : WohoW : : Hurted : : Razz : : Thumbup : : Captain : : King : : Nar :
roberto 66

Torna a Presentazioni