Batticuore

Batticuore

Messaggiodi SKY OLD AFROMAN » 20 ottobre 2009, 20:46

Ciao Lucky

Ti butto due semplici parole per ringraziarti, per ringraziarti di cuore davvero... perche questo Typhoon Remember 171 è l'essenza, a mio parere, il filone afro che prediligo... Quell'elettronico mixato su ritmiche e bpm diversi, ben lontano per fortuna dalle piatte campionature a cui ci ha abituato l'afro recente.

Veramente un applauso a questo genere, mi hai fatto venire il batticuore... so che devi fare contenti tutti, ma ti garantisco che quando stai su questa roba qui non ce n'è per nessuno... la voglia di mettere il sub a palla è li, mentre la testa rimane prigioniera di vibrazioni positive.

Altro pianeta... ti prego, continua a viziarci.
SKY OLD AFROMAN

Re: Batticuore

Messaggiodi LUCKY » 21 ottobre 2009, 11:00

SKY OLD AFROMAN ha scritto:Ciao Lucky

Ti butto due semplici parole per ringraziarti, per ringraziarti di cuore davvero... perche questo Typhoon Remember 171 è l'essenza, a mio parere, il filone afro che prediligo... Quell'elettronico mixato su ritmiche e bpm diversi, ben lontano per fortuna dalle piatte campionature a cui ci ha abituato l'afro recente.

Veramente un applauso a questo genere, mi hai fatto venire il batticuore... so che devi fare contenti tutti, ma ti garantisco che quando stai su questa roba qui non ce n'è per nessuno... la voglia di mettere il sub a palla è li, mentre la testa rimane prigioniera di vibrazioni positive.

Altro pianeta... ti prego, continua a viziarci.

Grazie ma non esagerare . . . : Thumbup : devo dire pero' che ho sputato sangue non poco a reperire molta di questa roba, l'unico mio rammarico è che tanti pezzi li ho dovuti scovare qua e la e la qualità è veramente pessima(sono il primo a riconoscerlo), ho cercato di aggiustare un po le ritmiche dei brani ma sono passati 25 30 anni e tranne qualcuno sono i pezzi di allora quindi . . .
COmunque felice che ti sia piaciuto, ora ho in cantiere un nuovo dj set New Afro, un Old Afro Brasil, e poi devo anche accontentare il mio amico Stefano che vorrebbe 60 minuti di Cumbia anche se sa gia anche lui che non è un genere che mi prende molto . . .
Poi magari vedremo di fare un Rememeber 3 visto che alcuni brani inediti mi sono rimasti : Lol : : Wink : : Thumbup :
Immagine
LUCKY
Amministratore

Torna a Le tue Proposte per migliorare il Forum